COMPLETATA! Tornitore programmatore cnc – Sesto Fiorentino (FI)

Siamo un’importante società per azioni con sede in zona Firenze, leader ed esportatore in tutto il mondo di torni bimandrino robotizzati. I nostri impianti sono personalizzati in base alle esigenze produttive dei nostri clienti e forniamo un servizio chiavi in mano.

Grazie ad una continua crescita, siamo alla ricerca di un

TORNITORE PROGRAMMATORE CNC

Richiesta capacità di programmazione su torni a controllo numerico con linguaggio Fanuc, dotati di utensili motorizzati per lavorazioni sia da barra che da ripresa.

Capacità di eseguire la lavorazione meccanica di un pezzo, sulla base di un disegno tecnico con particolare attenzione alle quote ed alle tolleranze evidenziate.

La persona, partendo dalle sue competenze come tornitore, verrebbe riqualificata come tecnico specialista di tornitura per trasferimento della sua esperienza e know-how ai clienti utilizzatori finali degli impianti, attraverso giornate di formazione e corsi.

Previste quindi trasferte nelle regioni Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Triveneto al momento dell’installazione dei macchinari presso i clienti utilizzatori, per le giornate di formazione a questi ultimi.

In cambio della tua professionalità ti offriamo:

  • contratto a tempo indeterminato
  • retribuzione da 2200 euro a 2900 euro netti mensili a seconda della tua esperienza.
  • affiancamento e formazione

Se rientri nelle caratteristiche sopracitate, mandaci pure il tuo CV e ti ricontatteremo prontamente per approfondire insieme.

CV a info@imetalmeccanici.it

Altri
articoli