COMPLETATA! Tornitore programmatore cnc – Val Brembilla (BG)

Azienda metalmeccanica situata nella Val Brembilla (20 km da Bergamo) stabile ed operativa da 30 anni nel settore delle lavorazioni meccaniche e specializzata nella minuteria per i settori automotive, moda e costruzioni per macchinari per uso alimentare, ricerca un

TORNITORE PROGRAMMATORE CNC ESPERTO

La persona dovrà gestire in AUTONOMIA 10 torni a fantina mobile con passaggio barra da Ø 2 a Ø 42 mm, programmando da zero a bordo macchina con linguaggio Fanuc.

Ti sporcherai le mani su pezzi in acciaio, alluminio, ottone e materie plastiche e di sicuro non ti annoierai lavorando su serie che vanno da decine di pezzi a lotti di decine di migliaia di pezzi.

Si cerca una persona affidabile, competente e con un’elevata esperienza ed autonomia su produzioni e torni di questa tipologia.

Il lavoro è a giornata con straordinari.

In cambio della tua professionalità, ti viene offerto:

  • Contratto a tempo indeterminato
  • Retribuzione da 1600 euro netti mensili a 2200 euro netti mensili
  • Formazione e corsi per aumentare le tue competenze

Se sei un tornitore esperto interessato a portare le sue competenze al servizio dell’azienda, e cerchi un intero reparto da gestire in autonomia, allora questa posizione fa per te. MANDACI LA TUA CANDIDATURA OGGI STESSO E TI RICONTATTEREMO PRONTAMENTE.

info@imetalmeccanici.it

Altri
articoli