COMPLETATA! Tornitore cnc esperto – Marcallo con Casone (MI)

Rinomata azienda metalmeccanica di Marcallo con Casone (MI), attiva da più di 30 anni e specializzata nella tornitura di precisione e nella realizzazione di minuteria meccanica, cerca

TORNITORE CNC ESPERTO

da inserire nel proprio organico.

Lavorerai su torni a testa fissa CMZ e Miyano, macchine bimandrino con passaggio barra fino a 65mm. Dovrai attrezzare più macchine presenti nel tuo reparto ed occuparti di tutto il processo di lavorazione. Dovrai sapere come staffare i pezzi, conoscere il disegno tecnico, attrezzare le macchine e fino al controllo qualità utilizzando i vari strumenti di misura.

E’ presente un ufficio tecnico CAD/CAM che ti fornirà i programmi e supporto, ma è richiesta comunque una conoscenza base della programmazione in linguaggio Fanuc, per usarla laddove ci sia bisogno di mettere mano al programma per eventuali modifiche.

Il reparto è completamente predisposto con cassette degli utensili codificate.

Lavorerai serie che vanno dai 100 pezzi ai 10.000 pezzi, su materiali come l’inox, l’alluminio, l’ottone, acciai legati, PVC e materie plastiche. Quindi è richiesta velocità e prontezza per far fronte ad un grosso ammontare di produzione.

Si richiede una persona seria, dinamica e volenterosa che si metta a disposizione e che abbia almeno 3 anni di esperienza su questa tipologia lavorazioni.

Orari: turni. Previsti straordinari.

In cambio della tua professionalità, ti viene offerto:

  • Contratto a tempo indeterminato
  • Stipendio da 1500 euro a 2000 euro netti mensili, a seconda delle competenze che metterai a disposizione.
  • Affiancamento e corsi di formazione
  • Possibilità di crescita fino ad affiancare il responsabile di produzione nel dirigere il reparto.

Se sei alla ricerca di un’azienda stabile e storica, se stai cercando un lavoro che possa valorizzarti al meglio in un team di lavoro serio e se pensi di avere le carte in regola e le competenze descritte sopra, MANDACI SUBITO IL TUO CURRICULUM PERCHE’ POTRESTI FARE AL CASO NOSTRO.

info@imetalmeccanici.it

Altri
articoli