Programmatore CAD CAM – Ponte Caffaro (BS)

Siamo una storica azienda di lavorazioni meccaniche di precisione operativa da oltre 40 anni, con sede in alta Valle Sabbia (BS) e per motivi di crescita siamo alla ricerca di un

PROGRAMMATORE CAD-CAM

che abbia maturato esperienza pratica su centri di lavoro CNC e che quindi sappia come approcciare e gestire le richieste dei clienti.

Il tuo lavoro sarà operativo: dall’analisi di fattibilità della produzione, alla programmazione cad-cam (software MasterCam), dalla scelta dell’utensileria necessaria alle lavorazioni, all’attrezzaggio macchina e industrializzazione del prodotto. Completata questa fase, potrai gestirla facendo gli interventi necessari a migliorarla e collaborerai con l’ufficio commerciale sulle varie offerte.

L’azienda si occupa di lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi di particolari pressofusione in alluminio di piccole e medie dimensioni, in lotti che variano dai 1.000 ai 10.000 pezzi. Lavoriamo principalmente per i settori delle telecomunicazioni, alimentare, medicale e automotive.

Orari di lavoro: a giornata.

In cambio della tua professionalità ti offriamo:

– contratto a tempo indeterminato

– retribuzione tra 1500 e 2500 euro netti mensili, a seconda del reale livello di esperienza ed alle competenze possedute.

– possibilità di straordinari

– premi produzione

– affiancamento e formazione

– reale possibilità di crescita e carriera all’interno dell’azienda.

Stiamo cercando una persona ambiziosa e che, come noi, abbia passione per il settore della meccanica. Se pensi di avere le capacità e le motivazioni richieste, sottoponici la tua candidatura e ti contatteremo il prima possibile.

Per CV: info@imetalmeccanici.it

Altri
articoli