COMPLETATA! Fresatore programmatore cnc – Ponte San Pietro (BG)

Siamo un’azienda di lavorazioni meccaniche di precisione con sede a Ponte San Pietro (BG), operativa da più di 30 anni e specializzata in tornitura e fresatura ad altissima precisione, e ricerchiamo un

FRESATORE PROGRAMMATORE CNC

Lavorerai su un centro di lavoro verticale a 3 assi con linguaggio Fanuc.

Partendo dal disegno tecnico, dovrai essere in grado di attrezzare la macchina, azzerare il pezzo, fare cambi di origini e correggere gli utensili. È richiesta buona conoscenza sulla programmazione a bordo macchina, ma è disponibile un ufficio tecnico con cad cam laddove serve.

Cerchiamo una persona molto precisa e che ci tenga a lavorare rispettando alti standard qualitativi. Si lavora su pezzi singoli o al massimo su serie da qualche pezzo in acciai, inox, inconel, ferro, per settori come l’Oil & Gas e quello dei macchinari per il movimento terra.

Orari: a giornata, previsti straordinari

In cambio delle tue prestazioni ti offriamo:

  • contratto a tempo indeterminato
  • retribuzione tra 1700 euro e 2000 euro netti mensili
  • possibilità di straordinari
  • affiancamento

Vogliamo una persona che sia appassionata di meccanica di precisione, che ami il suo lavoro e ci tenga a dar vita a pezzi unici e qualitativamente eccellenti.

Se pensi di avere queste caratteristiche non vediamo l’ora di accoglierti nella nostra squadra. Mandaci pure il tuo CV e ti ricontatteremo per approfondire insieme.

info@imetalmeccanici.it

Altri
articoli