COMPLETATA! Fresatore cnc – Cazzago San Martino (BS)

Siamo un’azienda di Cazzago San Martino (BS) presente sul mercato da oltre 40 anni, specializzati nelle lavorazioni conto terzi di altissima precisione. Alcuni dei nostri clienti operano, tra le altre cose, nella costruzione di macchinari transfer, nella robotica e nel settore farmaceutico, possiamo garantire quindi un lavoro sempre vario e stimolante, mai ripetitivo.

Per ampliare il nostro team stiamo cercando un

FRESATORE CNC

La figura andrà ad utilizzare centri di lavoro a 3, 3+1 e 5 assi, partendo dal disegno tecnico e realizzando in autonomia i pezzi a bordo macchina. I nostri macchinari hanno diversi linguaggi di programmazione (Selca, Elexa, Heidenhain), tuttavia se arrivassi da un altro linguaggio ma fossi comunque autonomo nelle lavorazioni verrai affiancato fino a raggiungere una completa autonomia. Disponiamo anche di cad cam Esprit per le lavorazioni più complicate.

Possiamo vantare un ambiente familiare e rapporti pluriennali con i nostri dipendenti, sintomo di un’azienda sana in cui si può lavorare davvero bene.

Orario di lavoro: a giornata, con orario flessibile

In cambio della tua professionalità offriamo:

– Contratto a tempo indeterminato metalmeccanico industria

– Paga compresa tra i 1700 e i 2100 euro netti al mese

– Corsi di formazione

– Premi produzione mensili e premio welfare annuale

– Possibilità di straordinari a discrezione del dipendente (pagati al 30% durante la settimana, al 50% con l’aggiunta di 3 euro l’ora di gettone presenza al sabato)

Se pensi di avere le caratteristiche giuste mandaci la tua candidatura, verrai contattato al più presto.

Altri
articoli