Addetto alle presse di stampaggio – Cesano Maderno (MB)

Prestigiosa azienda di Cesano Maderno (MI), solida ed operativa da più di 70 anni e specializzata nella produzione di particolari stampati a freddo, leader assoluto nel proprio settore e punto di riferimento per il mercato asiatico, europeo e americano ed in continua crescita grazie al recente acquisto di nuovi capannoni, ricerca per motivi di espansione un

ADDETTO ALLE PRESSE DI STAMPAGGIO

Opererai su presse orizzontali di stampaggio a freddo che lavorano su filo da diametro compreso tra 1mm e 20mm, dove produrrai particolari di minuteria metallica per i settori automobilistico e motociclistico, delle apparecchiature elettriche ed elettroniche, dei mobili e serramenti.

Si richiede ottima conoscenza del disegno tecnico, utilizzo di strumenti di misura, capacità di lavorare su tolleranze centesimali ed esperienza comprovata su macchine di questa tipologia o simili.

È un lavoro oltre che di manualità, anche di ragionamento e problem solving, ma sarai supportato da un ufficio tecnico professionale ed estremamente competente.

Orari: a giornata, dalle 8 alle 17

In cambio della tua professionalità, ti vengono offerti:

  • contratto a tempo indeterminato metalmeccanico industria
  • Retribuzione da un minimo di 1600 euro netti a 2100 euro netti mensili a seconda della tua preparazione ed autonomia
  • Mensa gratuita
  • Tredicesima e quattordicesima
  • Formazione e affiancamento

Se rientri nelle caratteristiche e competenze delineate nell’annuncio, mandaci il tuo CV e ti ricontatteremo immediatamente per approfondire insieme.

Manda la tua candidatura a info@imetalmeccanici.it

Altri
articoli