COMPLETATA! 2 manutentori elettromeccanici – Roverbella (MN)

Azienda prima in Italia per dimensioni e volume d’affari nel settore della trasformazione di eps espandibile in polistirolo espanso, situata a Roverbella (MN) attiva da quasi 50 anni ed in continua crescita, ricerca

MANUTENTORI MECCANICI E MECCATRONICI

L’azienda è composta da due grandi siti produttivi dotati di impianti, strutture e macchinari per la trasformazione e conservazione del materiale. La persona dovrà essere in grado di fare la manutenzione e riparazione dei vari impianti (impianto vapore, impianto vuoto, impianto aria), dei rulli di trasporto, silos, tubazioni, caldaie.

Lavorerai utilizzando tutti i vari strumenti da officina (mole, trapani, frese, saldatrici, ecc.) sui quali ti si richiede ottima esperienza e padronanza. Si richiedono capacità meccaniche, elettriche e meccatroniche, utili a prevenire o eventualmente diagnosticare i problemi sulla linea produttiva e risolverli.

Richiesto patentino per il carrello elevatore.

Orari di lavoro: a turni (2 turni), previsti straordinari e sabati mattina

In cambio della tua professionalità, l’azienda offre:

  • contratto a tempo indeterminato
  • retribuzione da un minimo di 1200 euro netti mensili a 1500 euro netti mensili, a seconda dell’esperienza e delle competenze che hai
  • Corsi di formazione
  • Corsi per acquisire patentini specializzati e mirati al lavoro da svolgere
  • Possibilità di fare straordinari
  • Crescita sia professionale che economica

Se hai l’esperienza e le competenze richieste e se vuoi far parte di una grande azienda, leader assoluto in Italia nella produzione di EPS, allora mandaci il tuo CV e ti ricontatteremo.

CV a info@imetalmeccanici.it

Altri
articoli